Confesercenti Veneto Centrale, l’agente d’affari in mediazione immobiliare: come svolgere correttamente la professione nel mondo che cambia. Le nuove opportunità del mondo digitale.
L’evento ha visto la partecipazione di esperti a livello nazionale del mondo di Anama sindacato di riferimento degli Agenti d’affari in mediazione All’interno della sede provinciale di Confesercenti del Veneto Centrale in Via Savelli, 8 (PD), nel contesto del progetto PID promosso dalla Camera di Commercio di Padova, si è svolto il convegno dedicato al settore delle agenzie immobiliari “L’agente d’affari in mediazione immobiliare: come svolgere correttamente la professione nel mondo che cambia. Le nuove opportunità del mondo digitale”. L’evento, con l’obiettivo di mettere a confronto esperienze e tecniche oltre che presentare nuove proposte sui temi dell’adeguamento delle normative nazionali ed europee, sui requisiti d’accesso alla professione, la formazione, il praticantato, la contrattualistica e i rapporti con gli altri attori del mercato immobiliare, ha visto l’intervento di esperti a livello…
Vai all’articolo completo Confesercenti Veneto Centrale, l’agente d’affari in mediazione immobiliare: come svolgere correttamente la professione nel mondo che cambia. Le nuove opportunità del mondo digitale.
Fonte: Confesercenti Nazionale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!