SPORTELLO TARI
VUOI RISPARMIARE IL 25% SULLA PARTE VARIABILE DELLA BOLLETTA TARI?
Se sei un imprenditore hai la possibilità di scegliere un operatore privato, al posto di quello pubblico, per la gestione del ritiro e smaltimento dei rifiuti.
Confesercenti Reggio Calabria e Borsino Rifiuti, una Start Up innovativa attiva sul territorio nazionale nell’ambito della raccolta differenziata, hanno siglato una convenzione che permette agli associati Confesercenti dell’area Metropolitana di Reggio Calabria di usufruire di uno sconto del 25% sulla parte variabile della bolletta TARI.
Alle aziende che aderiranno alla convenzione non arriverà più nella bolletta emessa dal Comune la parte variabile della TARI che invece verrà corrisposta, tramite abbonamento e scontata del 25% rispetto alla cifra precedentemente pagata, al gestore privato del servizio.
La convenienza però non finisce qui. Infatti le imprese guadagneranno anche sul valore dei rifiuti riciclabili conferiti. In ogni momento, tramite il loro account personale ospitato sulla piattaforma di Borsino Rifiuti, potranno controllare le somme accumulate e richiederne l’accreditamento.
Per concordare un appuntamento, senza alcun impegno, con un consulente che fornirà ulteriori informazioni sul servizio e le modalità di adesione compila il modulo sottostante